MULTICONTENIDOR

Il contenitore MULTICONTENIDOR, è composto da due moduli assemblabili, RAEE e LAMPADE, realizzati in lamiera di acciaio 10/10 successivamente verniciati a polveri PP. Il modulo RAEE comprende due sezioni: PILE ed APPARECCHI ELETTRICI.
SEZIONE PILE: al suo interno viene posizionato un contenitore mod. BATTERY e sulla porta della sezione pile è applicata una finestra di policarbonato d’ ispezione che permette il controllo del livello di riempimento.
SEZIONE RAEE: sulla parte superiore sono installate due portine di acciaio inox satinato, che permettono il conferimento dei piccolo elettrodomestici ma non permettono di prelevarli. Tali portine sono equipaggiate con robuste molle a torsione. Gli elettrodomestici sono contenuti in appositi BIGBAG (non forniti) sostenuti da appositi ganci assicurati al contenitore mediante una corda elastica, che ne facilita lo svuotamento, o su apposite scatole di cartone (non fornite).
Anche la sezione RAEE, come la sezione PILE, è equipaggiata di porta con
chiave a serratura metallica con cifratura universale.
MODULO LAMPADE
Il modulo LAMPADE è suddiviso in tre sezioni:
– LAMPADE CIRCOLARI
– TUBI FLUORESCENTI
– LAMPADE COMPATTE
Sulla parte superiore è posizionata una portina di policarbonato trasparente (cm 20×20) che permette il conferimento delle lampadine in un’ apposita scatola di cartone (non fornita).
LAMPADE CIRCOLARI
Sulla parte superiore è posizionata una portina di policarbonato trasparente (cm 40×20), che permette il conferimento delle lampade circolari in un’apposita scatola di cartone (non fornita). All’ interno di tale sezione è applicata una mensola che permette di posizionare al suo interno due scatole, di cui una di riserva.
TUBI FLUORESCENTI
La sezione per I tubi fluorescenti ha una speciale apertura di cm 41×21 per poter posizionare la scatola di cartone (non fornita). Sulla porta è saldato un fermo che evita il ribaltamento della stessa scatola e sul fondo è saldata una staffa che dà alla scatola una inclinazione di 5°.
Anche il modulo LAMPADE è equipaggiato di 2 porte con chiave a serratura metallica con cifratura universale. Il prodotto sopra descritto è protetto con Disegno Comunitario n. 002246009 EMand come modello di utilità n. 201330661 ES e 201330660 ES, titolare dei dritti è ASOCIACIÓN AMBILAMP.

Dimensioni (mm): L 900/1800, P 490, H 1045