azienda copia

AZIENDA

THE ITALIAN LAB produce e commercializza elementi di arredo urbano e contenitori per la raccolta differenziata.

I prodotti realizzati, in acciaio verniciato, in acciaio inox, CORTEN o UHPC, si distinguono per il ricercato design e la spiccata qualità, la gamma di arredo urbano comprende: PANCHINE, CESTINI PER RIFIUTI, FIORIERE, PORTA BICICLETTE, PALI DISSUASORI, BARRIERE, FONTANE, FERMATE PER BUS/TRAM, BACHECHE, mentre la produzione di contenitori per raccolta differenziata consiste in:  CESTINI MULTIRACCOLTA PER RIFIUTI (per aeroporti, stazioni dei treni, centri commerciali, scuole, uffici pubblici, parchi), CONTENITORI PER RACCOLTA  DI PILE ESAUSTE, FARMACI SCADUTI, LAMPADE E RAEE.

Avvalendosi di architetti e designers interni, THE ITALIAN LAB offre ai propri Clienti la progettazione di spazi, strade, piazze e parchi.

 

La MISSION

è quella di poter rendere le strade ed i parchi delle Città i salotti di chi le abita, offrendo prodotti di qualità ed unici nel design rigorosamente CERTIFICATI e MADE IN ITALY.

SOSTENIBILITA’

il ciclo produttivo è alimentato da 9000 mq di panelli fotovoltaici con una produzione di 600 kw, essendo la produzione al 95% interna si abbattono i tassi di CO2.

THE ITALIAN LAB

fa parte integrante di un gruppo industriale, una consolidata entità specializzata nella lavorazione dell’acciaio da oltre 18 anni.

Con oltre 8.000 mq di  superficie coperta, più di 90 addetti, con tecnologia di ultima generazione e personale altamente qualificato, offre ai propri clienti prodotti di qualità, tempi di produzione rapidi e con un ottimo rapporto di qualità /  prezzo.

PRODOTTI PERSONALIZZATI

La struttura presenta al suo interno un ufficio tecnico di progettazione, il quale è di supporto al ramo commerciale, per poter offrire ai clienti anche prodotti personalizzati, peculiarità dell’ Azienda, in quanto dispone di un reparto dedicato alla produzione dei prodotti “speciali”.